[COVER REVEAL] FATAL TOUCH (EILEEN ROSS)

il
25 maggio 2018
A un mese esatto dalla pubblicazione, oggi vi mostriamo quella che sarà la cover del nuovo romanzo di Eileen Ross. Un erotic romance dal titolo "Fatal Touch", l'attesissimo seguito di Black Touch.



Trama: Chi l’avrebbe detto che, dietro a un incontro al buio tra le due amiche Sarah e Eva, Daniel e Sebastian, oltre a una forte passione ed erotismo prorompente, si sarebbero celate situazioni che avrebbero sconvolto piacevolmente le loro vite.
Un mese, soltanto uno, doveva durare questa proposta fatta alle ragazze, dai carismatici ma alquanto pericolosi fratelli Astolfi, magnati dell’edilizia.
Sebastian e Daniel si affideranno completamente a loro, anima e corpo, e non potranno più fare a meno di queste due donne, preziose come gemme purissime, per averli allontanati dal loro mondo perverso, dalla loro ossessione per la dominazione e il tormento che rappresentava il loro passato.
Ma il passato, infimo e sleale, tornerà a insidiare le loro vite, perché i conti con il passato, probabilmente non sono ancora chiusi.
Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore nonostante le eccessive difficoltà?

Non resta che aspettare il 25 giugno! :)
Scrivi il primo commento!
Posta un commento