[PRESENTAZIONE] ALI IN GABBIA + MAI PIU' SENZA ME (S. MACCHIA)

il
5 aprile 2018


Oggi vi presentiamo due romanzi nati dalla penna di Samantha Macchia, due romanzi per raccontare la storia di una donna, due romanzi che trattano lo spinoso argomento della violenza sulle donne.

Titolo: Ali in gabbia
Autrice: Samantha Macchia
Casa Editrice: Lettere Animate
Data di pubblicazione: 8 giugno 2015
Trama: Anna, dolce e appassionata trentenne che non crede nell'amore fiabesco e sconvolgente,è sposata con Edoardo, cinquantenne stimato chirurgo, potente e dispotico. La loro vita matrimoniale corre sui binari prestabiliti da Edoardo, senza che Anna trovi il coraggio di guardarsi dentro e ribellarsi all'opprimente volontà del marito, permettendogli di annullarla completamente come donna. L'incontro casuale con Giacomo, affascinante proprietario di un bar, le svelerà finalmente il vero volto dell'amore e le darà la forza di affrontare la realtà e di ritrovare se stessa

Titolo: Mai più senza me
Autrice: Samantha Macchia
Casa Editrice: PubMe
Data di pubblicazione: 15 febbraio 2018
Trama: Sono passati quattro anni da quando Anna si è lasciata alle spalle l’incubo di un matrimonio sbagliato.
Da allora la vita per lei e Giacomo, l’uomo che le ha fatto scoprire il vero significato dell’amore, scorre serena, allietata dalla nascita della piccola Emma e contornata dall’affetto dei loro cari; nulla sembra poter turbare l’armonia della loro nuova esistenza.
Ma Edoardo, il violento ex marito di Anna, è tornato.
Più cattivo e più folle di prima.
Vuole vendetta, vuole riprendersi la sua vita e soprattutto vuole lei ed è disposto a tutto pur di riaverla.
Se in “Ali in Gabbia” avete sperato perché la storia d’amore tra Anna e Giacomo trionfasse, in questo sequel vi ritroverete a temere per la loro stessa incolumità, in un continuo alternarsi tra la realtà e i pensieri perversi e morbosi  che solo la mente malata di Edoardo può concepire.
Vecchie conoscenze e nuovi personaggi dovranno affrontare, loro malgrado, prove durissime, in un crescendo di subdole manipolazioni, in cui nulla potrà essere dato per scontato

Scrivi il primo commento!
Posta un commento