[SEGNALAZIONE] FORSE TI AMO DA SEMPRE (FEDERICA FASOLINI)

il
29 marzo 2018




Eccoci con una nuova presentazione :D Questa volta dedichiamo lo spazio all'autrice Federica Fasolini che lo scorso gennaio ha pubblicato il secondo libro della serie Near You. Scopriamo insieme la trama...

Titolo: Forse ti amo da sempre
Autrice: Federica Fasolini
Genere: Contemporary romance
Serie: Near You #2
Finale: Autoconclusivo
Prezzo: 1.99 € ebook
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2018
Trama: Megan, dopo essere scappata da Los Angeles, torna a Santa Barbara dove, ad attenderla e a curare le sue ferite, ci sono la sua famiglia e gli amici di una vita. Finalmente si sente a casa, ma non può dimenticare quello che è successo e sa che prima o poi il suo passato tornerà a tormentarla e lei dovrà essere pronta ad affrontarlo.
Blake Mason, ex playboy incallito nonché migliore amico di Megan, ora è una persona nuova. È cambiato, ha abbandonato i panni del cattivo ragazzo e finalmente ha messo la testa a posto. Ma quando i suoi occhi incontrano di nuovo quelli di Megan, le sue certezze sembrano crollare.
Per lei, Blake è ancora il solito idiota, quello su cui non è possibile fare affidamento. Da sempre migliori amici, non hanno mai condiviso un rapporto convenzionale: niente parole dolci o abbracci ma continui battibecchi e discussioni. Ora che è tornata in città, però, Megan sembra nascondergli qualcosa e Blake vuole dimostrarle che di lui può fidarsi. Senza accorgersene, Megan vede Blake sotto una luce diversa e si sente attratta da lui e nonostante questo la spaventi a morte, quando il passato busserà di nuovo alla sua porta, sarà proprio Blake l’unico a poterla salvare.


Scrivi il primo commento!
Posta un commento